Uno, nessuno e ventitré

Uno sguardo al nuovo anno

Pubblicato il

Categoria:

E uno al vecchio.

Commenti

7 risposte a “Uno sguardo al nuovo anno”

  1. Avatar Pendolante

    No, dai… lo hai messo tu l’orsetto! Confessa

    1. Avatar Topper Harley

      Ah ah, c’era già, lo giuro!

      1. Avatar Pendolante

        :-) ti credo

  2. Avatar fulvialuna1

    :-D bellissima!

  3. Avatar mariluf

    Splendida!

  4. Avatar luciathinks

    Anch’io vorrei sedermi vicino all’orsetto <3

    1. Avatar Topper Harley

      E’ sicuramente ancora lì, in Scozia…

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere