Uno, nessuno e ventitré

Segnali

Pubblicato il

Categoria:

Commenti

11 risposte a “Segnali”

  1. Avatar silviatico

    Effettivamente mi sembra di vederci qualcosa di inquietante: un fungo… incrociamo le dita e tocchiamo ferro.

    1. Avatar Enri1968

      Si, nulla di … incrociamo le dita

      1. Avatar Topper Harley

        😀

    2. Avatar Topper Harley

      Non era niente di inquietante per me, al massimo gli alieni 😅

  2. Avatar gattapazza

    Ecco fatto mi hai portato al “ravanaggio” del tuo profilo, sei un fotografo eccezionale o almeno le foto sono straordinarie, ma ancora di più il titolo che hai dato a ogni immagine.
    Alcuni ironici e fatti di giochi di parole.
    Che dire!! Complimenti 🌺🌺

    1. Avatar Topper Harley

      Grazie 😊
      Non capisco nulla di fotografia ma mi piace scattare foto. Ogni tanto ne viene fuori qualcuna decente. Poi mi diverto a trovare un titolo simpatico.
      Grazie, a presto 😊

      1. Avatar gattapazza

        Grazie a te😃

  3. Avatar Nemesys

    Bellissima foto con anche la giusta nuvolosità e il sole che creani disegni molto particolari, complimenti anche per aver saputo cogliere l’attimo 🥀👏

    1. Avatar Topper Harley

      Grazie, l’ho scattata proprio per quei raggi verso l’alto 😊

  4. Avatar
    Anonimo

    Lory

    Potrebbe sembrare la locandina di Apocalypse now.

    Poi quelle ‘croci’….

    1. Avatar Topper Harley

      Mi piacevano proprio quelle croci che in realtà sono solo lampioni…

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere