Uno, nessuno e ventitré

Il famoso buco dell’ozono

Pubblicato il

Categoria:

Commenti

13 risposte a “Il famoso buco dell’ozono”

  1. Avatar Colle des âmes

    Ecco dov’è Topper grazie per la segnalazione 😄

    1. Avatar Topper Harley

      E’ sopra Palermo!

      1. Avatar Colle des âmes

        A guarda neanche poi dall’altra parte del mondo

        1. Avatar Topper Harley

          Sarà colpa di tutte le fritture che mangiano da quelle parti

          1. Avatar Colle des âmes

            Aaaaahahahaha ma vero

            1. Avatar Topper Harley

              😅

  2. Avatar Lu•{TheCausticMisanthrope}

    Arrivano gli alieni!

    1. Avatar Topper Harley

      😂😂😂
      Tipo Indipendence Day

      1. Avatar Lu•{TheCausticMisanthrope}

        😂😂😂 il primo però, non Rigenerazione 🤣🤣😫

        1. Avatar Topper Harley

          Il primo, il primo… Rigenerazione andava scattata nello spazio 😅

          1. Avatar Lu•{TheCausticMisanthrope}

            Marò! Gli unici sequel belli erano quelli di Bambino e Trinità, ecco 🥲

            1. Avatar Topper Harley

              Ah ah! Li adoro quelli, sono cresciuto e morirò guardandoli senza mai stancarmi!

              1. Avatar Lu•{TheCausticMisanthrope}

                Siamo in due!

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere