Uno, nessuno e ventitré

Anche questa è fatta

Pubblicato il

Categoria:

Commenti

7 risposte a “Anche questa è fatta”

  1. Avatar liza

    Spettacolo! 😊

  2. Avatar mariluf

    Wow!

  3. Avatar fulvialuna1

    Ma complimenti!

    1. Avatar Topper Harley

      No no, non sono io quello… Io ho volato con l’istruttore, l’emozione resta la stessa però!

  4. Avatar Laura

    Bravissimo :-)

    1. Avatar Topper Harley

      Non sono io quello, volevo solo rendere l’idea. Ho volato con l’istruttore, bellissime sensazioni comunque!

      1. Avatar Laura

        :-)

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere