Uno, nessuno e ventitré

Quando il mare non c’è

Pubblicato il

Categoria:

Commenti

5 risposte a “Quando il mare non c’è”

  1. Avatar denken00

    Magnifica foto

    1. Avatar Topper Harley

      Grazie, è il posto che aiuta…

  2. Avatar Dave Brick Pinza

    Adoro la montagna e ho perso da poco la casa di famiglia, dopo 40 anni. Nostalgia.

    1. Avatar Topper Harley

      Persa in che senso? Mi dispiace comunque. Ho scoperto quest’anno la montagna, ci tornerò sicuramente.

  3. Avatar fulvialuna1

    …ci sono altre meraviglie…

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere