Uno, nessuno e ventitré

Davvero niente mare

Pubblicato il

Categoria:

Commenti

7 risposte a “Davvero niente mare”

  1. Avatar Kikkakonekka

    Hehe.
    Ottimo scatto, ottimo gioco di parole.
    Otturatore aperto per alcuni secondi?

    1. Avatar Topper Harley

      No, ha fatto tutto lo smartphone 🤦🏻

      1. Avatar Kikkakonekka

        Effetto bello, tuttavia.

  2. Avatar fulvialuna1

    E che meraviglia però!

    1. Avatar Topper Harley

      Anche la montagna ha il suo fascino

      1. Avatar fulvialuna1

        Io adoro la montagna…

        1. Avatar Topper Harley

          Io l’ho scoperta quest’anno 🙂

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere