Uno, nessuno e ventitré

Suburbia killer

Pubblicato il

Categoria:

Dopo Estate di morte e The stranger, ancora una volta mi ritrovo casualmente a vedere una serie Netflix firmata Harlan Coben, autore che ormai sarò costretto a leggere visto il numero di adattamenti in TV dei suoi romanzi. Deve essere bravo, perché tutto ciò che mi è capitato di vedere con il suo zampino (compresa Safe, altra serie che però non deriva da un romanzo), mi è piaciuto. Suburbia Killer non è da meno, anzi è forse la migliore. Ha gli ingredienti giusti di un ottimo thriller e colpi di scena à gogo che tengono sempre viva l’attenzione e la tensione. Anche certi avvenimenti che appaiono improbabili prima o poi trovano la propria collocazione nella trama e diventano plausibili. La serie è spagnola (il titolo originale è infatti El inocente) e forse il cast non è proprio di primo livello: il protagonista, nonostante sia un sex symbol o probabilmente per questo, ha due sole espressioni, una triste e una meno triste ed è vero che per otto puntate non c’è un motivo per farlo ridere, però un sorriso lo avrebbe reso più simpatico e meno sfigato.

Commenti

4 risposte a “Suburbia killer”

  1. Avatar flampur
    flampur

    Io l’ho trovato molto intrigante e ben impostato, con le puntate dedicate.. e ti consiglio Omicidio a Easttown, con la Winslet in gran spolvero, ed una storia davvero acchiappante (su Sky..)

    1. Avatar Topper Harley

      Concordo. Non ho Sky ma me la segno.

  2. Avatar Franco Battaglia

    Scusa non ho messo le credenziali precise.. ma da blogspot a wordpress è come dal messico agli usa.. ahah

    1. Avatar Topper Harley

      Scusami tu se rispondo solo ora! E’ vero, da una piattaforma all’altra è un casino a volta…

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere