Uno, nessuno e ventitré

Risvegli

Pubblicato il

Categoria:

Sto diventando grande, lo sai che non mi va…

Commenti

16 risposte a “Risvegli”

  1. Avatar alemarcotti

    😃😃😃😃buon compleanno

    1. Avatar Topper Harley

      Grazieee!

  2. Avatar Massy

    Risvegli di un tempo che fu…

    1. Avatar Topper Harley

      Era ieri, il mio compleanno. Ma forse ti riferivi al Batman datato, più vecchio di me!

      1. Avatar Massy

        tanti auguri in ritardissimo….

        1. Avatar Topper Harley

          E grazie in ritardissimo!

  3. Avatar fulvialuna1

    Augurissimi! <3

    1. Avatar Topper Harley

      Grazieee!

  4. Avatar raccoltaedifferenziata

    Buon compleannoooooooooo! (in ritardo, ovviamente lo faccio apposta, serve a prolungare i festeggiamenti :-) )

    1. Avatar Topper Harley

      Io peggio di te! Ma ormai mi conosci. Grazie!

      1. Avatar raccoltaedifferenziata

        e buon non-compleanno, anche! :-)😘

        1. Avatar Topper Harley

          Beh, anche a te allora!

    1. Avatar Topper Harley

      Grazie! In ritardissimo…

      1. Avatar Alessia di Piattoranocchio

        Pure io ero in ritradissimo 😆😆

        1. Avatar Topper Harley

          Ma non importa :)

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere