Uno, nessuno e ventitré

Ti seguo

Pubblicato il

Categoria:

Commenti

10 risposte a “Ti seguo”

  1. Avatar Kikkakonekka

    Se ti segue fino a casa, poi devi tenertelo

    1. Avatar Topper Harley

      Me lo sarei tenuto volentieri, mi ci ero affezionato.

  2. Avatar raccoltaedifferenziata

    Andrai a destra o a sinistra? Fa nulla, io ti guardo le spalle (e per sicurezza ascolto con un’orecchia davanti e con l’altra dietro) :-)

    1. Avatar Topper Harley

      Dritto per cinque chilometri, conosce bene la strada. E sa ascoltare.

  3. Avatar raccoltaedifferenziata

    Questa cosa delle orecchie orientabili è fantastica :-) Ha un nome?

    1. Avatar Topper Harley

      Credo si chiamino orecchie orientabili…

      1. Avatar raccoltaedifferenziata

        Ma no, dicevo il muletto… (o è un asinello?)

        1. Avatar Topper Harley

          Non ne ho idea 😅

  4. Avatar fulvialuna1

    Troppo carina!

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere