Uno, nessuno e ventitré

A un metro di distanza

Pubblicato il

Categoria:

Commenti

12 risposte a “A un metro di distanza”

  1. Avatar lisa

    Mado’ ma dove sei?????😍 😍 😍

    1. Avatar Topper Harley

      A casa, a casa purtroppo.

  2. Avatar endorsum

    no, scua, capiamoci, la fai lì la quarantena? 0_0

    1. Avatar Topper Harley

      Magari, purtroppo sono tornato a casa…

      1. Avatar endorsum

        spintamente! :-/

        1. Avatar Topper Harley

          Diciamo che avevo finito i soldi…

          1. Avatar endorsum

            è sempre un gran bel motivo, in effetti

            1. Avatar Topper Harley

              E’ quello giusto, purtroppo.

              1. Avatar endorsum

                se ti può consolare, anche gli abbienti prima o poi li terminano (in favore di chi è la questione davvero interessante ;-) )

                1. Avatar Topper Harley

                  L’importante è non sentine il bisogno.

  3. Avatar Kikkakonekka

    Che bella differenza tra allora ed… ora!

    1. Avatar Topper Harley

      Soprattutto per l’abbronzatura…

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere