Uno, nessuno e ventitré

Un po’ di vucciria

Pubblicato il

Categoria:

Commenti

6 risposte a “Un po’ di vucciria”

  1. Avatar Kikkakonekka

    Ho dovuto guardare in Wiki cosa fosse, non conoscevo il termine ed il luogo.

    1. Avatar Topper Harley

      Infatti è un termine dialettale e un luogo (si vede in parte in foto)…

  2. Avatar fedealb

    Che bello scorcio!

    (Adesso vado pure io su Wikipedia a vedere dov’è 😬)

    1. Avatar Topper Harley

      Uno scorcio di Palermo, ho scattato dal campanile di una chiesa che si affaccia sul quartiere della Vucciria (che è anche una parola in dialetto).

  3. Avatar fulvialuna1

    Palermo la magnifica!

    1. Avatar Topper Harley

      Ultimamente anche di più!

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere