Uno, nessuno e ventitré

Quando non manca nulla

Pubblicato il

Mi pare ci sia tutto quello di cui ho bisogno, comprese le imperfezioni.
Sono sicuro che la birra arriverà.

Commenti

18 risposte a “Quando non manca nulla”

  1. Avatar liza

    Direi proprio di si.
    😊

    1. Avatar Topper Harley

      Quel poco che è tutto.

      1. Avatar liza

        Esatto.
        Enjoy. 😊

  2. Avatar SaraTricoli

    con la birra tutto è sempre meglio ^_^
    battuta a parte, direi che è tutto super perfetto anche così <3

    1. Avatar Topper Harley

      In realtà c’è anche la birra, ma non si vede…

      1. Avatar SaraTricoli

        allora è tutto super perfetto ^_^

        1. Avatar Topper Harley

          Al momento sì.

  3. Avatar francescarugna90

    Meraviglioso ❤️

    1. Avatar Topper Harley

      …osa ❤️

  4. Avatar lapamm

    Direi che non sei messo male ….

    1. Avatar Topper Harley

      In effetti non mi posso proprio lamentare…

  5. Avatar marisasalabelle

    Quando si tratta di birra, sono sempre d’accordo! ;)

    1. Avatar Topper Harley

      La birra ha questo potere, mette tutti d’accordo. Anche quando non c’è.

  6. Avatar alemarcotti

    Spero presto🍻

    1. Avatar Topper Harley

      Possiamo aspettare…

  7. Avatar Kikkakonekka

    La birra può anche non servire affatto.

    1. Avatar Topper Harley

      La birra è solo un contorno.

      1. Avatar Kikkakonekka

        Immagino.

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere