Uno, nessuno e ventitré

Monotonia

Pubblicato il

Categoria:

Commenti

11 risposte a “Monotonia”

  1. Avatar liza

    Una meravigliosa monotonia…

    1. Avatar Topper Harley

      Monocromia…

  2. Avatar tramedipensieri

    Questa tra tante monotonie saprei superarla alla grande!

    1. Avatar Topper Harley

      Io ho fatto il possibile!

  3. Avatar SaraTricoli

    😍 effettivamente da soli sarebbe monotono, ma in buona compagnia… quasi quasi…

    1. Avatar Topper Harley

      Sono in compagnia e comunque non siamo stati soli lì, è un’isoletta salvaggia e disabitata e meravigliosa…

      1. Avatar SaraTricoli

        si si meravigliosa, andrei volentieri anch’io ^_^

        1. Avatar Topper Harley

          Te lo auguro!

  4. Avatar lapamm

    Wow

  5. Avatar fulvialuna1

    Magari fosse sempre così la monotonia….

    1. Avatar Topper Harley

      Sai com’è… sole, mare, mare, sole, mare… :)

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere