Uno, nessuno e ventitré

Fantasmi e prigioni

Pubblicato il

Sono le certezze che ho a farmi venire i dubbi. Ma questo è ciò che vedo e non è in discussione. Che poi, dentro, ci siano fantasmi e prigioni potrò scoprirlo quando ti conoscerò meglio. Intanto entro.

Commenti

3 risposte a “Fantasmi e prigioni”

  1. Avatar Lemurinviaggio

    Wow! Dov’è ?

    1. Avatar Topper Harley

      Ma come? Gestite un blog di viaggi e non conoscete Roma? E’ Castel Sant’Angelo…

      1. Avatar Lemurinviaggio

        Uhh vero, è proprio lui! Dalla foto non lo avevamo riconosciuto.

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere