Uno, nessuno e ventitré

Tutti matti

Pubblicato il

Categoria:

Commenti

5 risposte a “Tutti matti”

  1. Avatar Pendolante

    :-) mi mettono sempre allegri a maggiolini. Questa foto è singolare

    1. Avatar Topper Harley

      Ho sempre voluto avere un Maggiolino…

  2. Avatar fulvialuna1

    Oddio i maggiolini. Con uno ci abbiamo girato mezza italia. Quanto ero giovane :-D!

    1. Avatar Topper Harley

      Che invidia! Vorrei averne uno, pare sia indistruttibile!

      1. Avatar fulvialuna1

        guarda, un vero carrarmato!

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere