Uno, nessuno e ventitré

Roslin

Pubblicato il

Categoria:

Commenti

6 risposte a “Roslin”

  1. Avatar Topper Harley

    La foto l’ho scattata a Roslin, vicino Edimburgo, prima tappa del viaggio in Scozia. Qui ero nel pub di fronte alla Cappella di Rosslyn, uno dei posti più affascinanti e ricchi di mistero che abbia mai visitato.

  2. Avatar Pendolante

    molto suggestivo

    1. Avatar Topper Harley

      Anche il pub…

      1. Avatar Pendolante

        Immagino

  3. Avatar fulvialuna1

    Atmosfera a me congeniale ;-)

    1. Avatar Topper Harley

      Stupenda, la ricordo ancora come una magia.

Rispondi

Scopri di più da Topper Harley

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere