Domani si vedrà
Pubblicato il
Categoria:
Tag:

23 categorie
- Affari di famiglia (22)
- Ale (4)
- Amici e simili (8)
- Amori e altri demoni (187)
- Arte (30)
- Cose di casa (13)
- Film e serie TV (172)
- Giocando (12)
- Il blog (27)
- Libri (388)
- Mangiando e bevendo (11)
- Me (283)
- Mondi sommersi (12)
- Musica e concerti (41)
- Non luoghi (55)
- Non solo nuoto (12)
- Nuoto (33)
- Palermo (70)
- Qualcosa da dire (3)
- Roma (88)
- Storie (48)
- Teatro (24)
- Viaggi (463)
23 tag
2025 Cose di casa Fumetti Giappone Instagram Islanda La Più Bella Ragazza Di Tutti I Tempi Libri Mamma Africa Mondi sommersi Netflix Nuoto Palermo Portogallo Qualcosa da dire Roma Scozia Serie TV Sicilia Spagna Topper Vacanze Viaggi
Commenti
21 risposte a “Domani si vedrà”
-
Meraviglioso.
-
Grazie Mellie.
-
-
senza parole … inchino :)
-
Attenta a chi hai dietro.
-
-
Le tue parole arrivano dirette al cuore
-
ma anche no.
(in risposta alla domanda “hai qualcosa da dire”).-
Eh eh! Apprezzo comunque il tuo silenzio.
-
-
♥
-
Domani si vedrà?! Ma se é tutto nero!
-
La mattina aspettiamo tutti il sole. ^_^
-
…
-
ben tornato :)
anche tu con gli occhi pieni d’immagini indimenticabili…-
Non solo gli occhi…
-
-
Bellissimo, davvero.
-
Ma tu scrivi benissimo! dovevano avvertirmi!
-
Troppo gentile, grazie!
-
-
Dopo aver letto il tuo racconto sorrido anche io, come i bambini africani. A presto.
-
quanto è grande il mondo della voce narrante…
ciao Topper, si.. ci si ritrova.-
E’ il mondo di un bambino che ha avuto troppo poco dalla vita e che continua a sorridere.
E’ un piacere ritrovarsi.
-
-
Be sì, questo è particolarmente bello.
-
Lo prendo come un complimento.
-


Rispondi