E tre. Perché quando credi che il peggio sia passato, è il passato a diventare peggio con un altro incidente che si somma ai già tristi due precedenti.
Avevo già distrutto la moto e la macchina. Come ho potuto pensare che non potessi distruggere altro? Potevo distruggere di nuovo la moto. E l’ho fatto (solo perché la macchina è ancora dal carrozziere). Però sono stato fortunato, cerco il lato positivo.
La macchina del vecchietto che mi ha tagliato la strada non si è fatta nulla, del resto era più vecchia di lui: la botta non si nota nemmeno.
Il vecchietto è stato onesto, ne incontro poche di persone così. Gli auguro cent’anni di vita, a patto che smetta di guidare domani.
Il muretto su cui sono stato sbattuto non si è frantumato, nessun danno per la comunità.
Il casco questa volta non si è spaccato, niente trauma cranico. Potrò utilizzare ancora sia il casco che la testa.
Il giubbotto si è strappato ma le protezioni hanno fatto il loro dovere. Ringrazierò la Dainese, sperando che i giubbotti strappati tornino di moda.
Lo zainetto ha un buco come fosse di pallottola. Potrò vantarmi con i figli dei miei figli adottivi di essere uscito vivo da una sparatoria che descriverò con dovizia di particolari prendendo spunto da film come Matrix, Wanted e Equilibrium.
La moto era quasi senza benzina per cui la mia gamba ha dovuto sopportare soltanto i 160 kg di peso a secco che le sono piombati di sopra. I lividi e i bomboloni mi daranno l’aria di chi è uscito vivo da una sparatoria alla Matrix, Wanted e Equilibrium tutti insieme.
I danni sono inferiori a quelli della volta precedente. Potrei non aver bisogno di donare l’ultimo rene che mi è rimasto, anche perché la ragione è mia e l’assicurazione reni di innocenti da vendere ne ha tanti.
Infine io. Io stavo andando dal carrozziere per controllare a che punto fosse la mia macchina. Forse non dovevo. Forse dovevo andare da lEi o a farmi fottere o a farmi fottere da lEi. Forse dovevo morire per capire che non ero immortale come ho sempre sostenuto oppure dovevo vivere per evitare di scrivere cazzate dall’aldilà. Il punto è che non so più cosa dover fare. C’è un momento per ogni cosa e io ormai li sto sbagliando tutti. Il lato positivo non c’è e se lo cercassi sbaglierei ancora. Non era il momento di morire, non era il momento di amare. Aspetterò il momento giusto.
Ancora un incidente
Pubblicato il
Categoria:
Tag:

23 categorie
- Affari di famiglia (17)
- Africa (33)
- Amori e altri demoni (185)
- Arte (27)
- Blog (27)
- Cose di casa (12)
- Film e serie TV (99)
- Friends (8)
- Giocattoli e passatempi (12)
- Lavoro (6)
- Libri (229)
- Mangiando e bevendo (11)
- Me (270)
- Mondi sommersi (10)
- Musica (29)
- Non luoghi (54)
- Non solo nuoto (10)
- Nuoto (30)
- Palermo (48)
- Roma (60)
- Storie (29)
- Teatro (7)
- Viaggi (362)
23 tag
Africa Burkina Faso Cose di casa Fumetti Giappone Islanda La Più Bella Ragazza Di Tutti I Tempi Libri Mamma Africa Mauritius Mondi sommersi Netflix Nuoto Palermo Roma Scozia Serie TV Sicilia Spagna Topper Tramonti Vacanze Viaggi
Commenti
45 risposte a “Ancora un incidente”
-
Dai, non ci posso credere!
"Mi piace""Mi piace"
-
Mò te compro un cane per ciechi e ti fotto le chiavi dei tuoi mezzi di locomozione, eh! Comunque c'è un momento per ogni cosa, è vero, ma non puoi mica sapere quale sia. Non è possibile. Possiamo solo andare a tentativi e se sbagli, bè, ti risollevi, coi tuoi lividi, col tuo zaino bucato. Che è poi tutto questo la prova che siamo vivi.
"Mi piace""Mi piace"
-
__ del resto 3 è il numero perfetto.
"Mi piace""Mi piace"
-
dai.. non esistono "i momenti" altrimenti si rischia di passar la vita a cercare e/o aspettare!!E' solo che bisogna aver la pellaccia se si vuole stare al gioco dell'esistenza 🙂
"Mi piace""Mi piace"
-
adesso basta però, chè mi fai preoccupare…ma tu riesci ad aspettare?
"Mi piace""Mi piace"
-
San Raffaele Morelli, proteggetelo tu e il tuo ciuffo ribello, a topper!
"Mi piace""Mi piace"
-
ahahahhahah!!! secondo me ci stai prendendo a tutti per il deretano..io ti consiglerei di camminare con un giubbino antiproiettili, tante volte ti dovessi trovrare nel mezzo di una sparatoria…ehehehcomunque sei stato colpito doppiamente vedo, anche cupido a mirato bene dritto al cuore!per me se un immortale, più che sfigato è roba da andarci orgoglioso..mio eroooooooeeeeeeee
"Mi piace""Mi piace"
-
E minchia noo !!!Ecco cosa ho detto leggendo il post e capendo che ti stavi per sfracellare di nuovo.P.S. Sono passata soprattutto per salutarti visto che da oggi metto il blog in pausa e soprattutto metto me stessa in vacanza col culetto e tutto il resto a mollo nel mare blu!!!Buona estate topper e ci si rilegge a settembre… e possibilmente io direi di piantarla con questi incidenti eh? BASTA !!!!Un bacione e fai il bravo
"Mi piace""Mi piace"
-
esiste un momento giusto?
"Mi piace""Mi piace"
-
facciamo che mentre aspetti vai a piedi?non ci puoi far stare con questo pensiero!
"Mi piace""Mi piace"
-
Il lato positivo è che tu sia vivo e vegeto. E che non è ancora il momento di morire. Riguardati, un bacio.Biancaneve
"Mi piace""Mi piace"
-
Forse dovevi solo andare a piedi.
"Mi piace""Mi piace"
-
Top?….Non ho parole….E' vero che …when the going gets though…the tough gets going….ma tu limitiati per un po' a camminare per casa, pliz!!!….. Akai
"Mi piace""Mi piace"
-
E beh sì, ci credo…e credo che forse era solo il momento di rallentare, eh topper? su su, sono contenta che nonostante tutto sembra che tu stia bene e possa tenerti ancora il tuo amato rene…;)p.s. vero a volte meglio non pensare, ma non sono mai stata brava in questo…anzi si può dire che sia afflitta dalla tendenza opposta…pensare fino ad impazzire!
"Mi piace""Mi piace"
-
pedalare.
"Mi piace""Mi piace"
-
Io saltello continuamente fra un momento giusto e l' altro , e li perdo tutti. Pero' continuo a saltare che almeno la musica è buona. Mid
"Mi piace""Mi piace"
-
io consiglierei di andare a piedi o in bici rigorosamente sulle piste ciclabili [quindi non a Firenze eventualmente =D ]! ma come ha già detto qualcuno, il lato positivo è che tu stia bene e abbia pure scritto un post =)
"Mi piace""Mi piace"
-
mi vengono in mente solo battute negativemi sa che vado a dare un saluto al Santo anche per temale non fa…:-(Arrivare a capire che le piccole cose sono fondamentali è una conquista 🙂
"Mi piace""Mi piace"
-
…d'istinto, mi verrebbe da aggiungere qualcosa, riprendendo proprio da dove dici che "aspetterai il momento giusto"… mentre le parole cercano il tuo Abbraccio, Avvolgente, Adorabile. A.A.A. 🙂 proprio in questi istanti, di più, più su, più su:-)Tato:-*
"Mi piace""Mi piace"
-
Il punto è che non so più cosa dover fare.Anche io.Il punto è che non so più cosa dover fare neanche quando mi sembra di sapere cosa dover fare.Palle.L.H.
"Mi piace""Mi piace"
-
non c'e' mai fretta per niente…aspettiamo
"Mi piace""Mi piace"
-
L'unico problema è che hai perso la tua vera dimensione. O semplicemente quella attuale fa schifo. O meglio, è di transizione. Fosse così saresti sulla strada dell'illuminazione.
"Mi piace""Mi piace"
-
Chiamo dimensione quel livello di essere tuo, un modo di sentire e connettersi al mondo. A volte è in perfetta sintonia col resto, a volte può quasi creare magia, a volte meno. Tutto lì.
"Mi piace""Mi piace"
-
No, anzi, è molto chiaro.
"Mi piace""Mi piace"
-
Si può rispondere ad una domanda come la tua "Paura" ?Se sì. Ecco.
"Mi piace""Mi piace"
-
Paura.Tanta.
"Mi piace""Mi piace"
-
Strano.Tutto quello che è così strano mi sembra sempre che debba avere una qualche motivazione che non possiamo ancora conoscere o vedere….PERO' MO' ABBASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
-
è sempre il momento per amare, Topper. Per morire, invece, c'è sempre tempo. E quando accadrà non rimpiangerai di non averlo fatto prima.
"Mi piace""Mi piace"
-
oppure dovevi vivere per scrivere "cazzate" nell'alidiQUA."Non sono cazzate !Non so in quale forma, da morto, avresti comunicato via blog !!
"Mi piace""Mi piace"
-
porca miseria top … mi dispiace … davvero …
"Mi piace""Mi piace"
-
Ma tu un attimo calmino non ci sai stare?
"Mi piace""Mi piace"
-
se fosse un videogame..allora sei passato al livello successivo.
"Mi piace""Mi piace"
-
comunque, questa l'ho letta poco fa:Ogni momento irripetibile della nostra esistenza si proietta nello spazio e ha un suono, la cui durata ed estensione prende per ognuno di noi una linea continua, armonica e melodica creatrice di partizioni nel pentagramma cui l'uomo ne è nota e artefice.;)
"Mi piace""Mi piace"
-
questa volta vediamo con la bicicletta come va' a finire|!
"Mi piace""Mi piace"
-
… grazie top! … un bacio… come stai? … abbiamo gusti simili in fatto di musica … che cosa bella 🙂
"Mi piace""Mi piace"
-
…. credo per i viaggi… e la voglia di vedere il mondo … anche la guinnes? 🙂
"Mi piace""Mi piace"
-
forse non hai il senso del limite di velocità
"Mi piace""Mi piace"
-
Ma che fortuna che hai…Ma la moto entro quanto tempo sarà rimessa a nuovo?
"Mi piace""Mi piace"
-
Perché ci terrorizza l'ignoranza…ma anche la sincerità si fa pagare.
"Mi piace""Mi piace"
-
Allora attenzione alle bucce di banana 😀
"Mi piace""Mi piace"
-
Mio Dio, torno dall'aldilà telematico e ti ritrovo nel quasi aldilà teologico… -.-' Ah, se durante il tuo incidente hai notato nei dintorni un tizio alto, cadaverico, vestito di pelle, con un codino e una spada grossa così, mi duole informarti che quello era Victor Kruger-Kurgan e che tu sei un Highlander. SORPRESAAA!!! (e comunque ti saluta Steve Jobs, ha detto che ti querelerà: il think positive è tutelato da copyright…).Ad ogni modo, io sono arrivata alla conclusione che tutti i momenti sono giusti. Che tutto ciò che fai, anche ciò che credi sbagliato, atto o momento che sia, ti verrà restituito dal tempo in tutta la sua "giustizia". Se hai deciso di aspettare, va bene così. Se hai deciso di agire, andrà altrettanto bene. Riposati e passa una buona estate ;)Besitos!
"Mi piace""Mi piace"
-
… al vecchietto se continua a giudare così gli restano moooolti meno di 100 anni! =)))
"Mi piace""Mi piace"
-
Uhm, comincia ad andare in bici. Io sto cercando di riprendere a pattinare, e giusto ieri son volata per terra in mezzo alla strada.Forse schiantarmi contro un muro è la soluzione.
"Mi piace""Mi piace"
-
qui abbiamo dei problemi con la guida su strada… potresti provare le vie marine o cmq le vie del signore che dicono essere infinite…però, ti prego, lascia moto e macchina in garage.
"Mi piace""Mi piace"
-
… sono passati 6 mesi e noto che la tua distrazione aumenta proporzionalmente all'età (Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… nn ti sembrano un po' tanti 3 incidenti in meno di un anno?????)… sono passati 6 mesi e vedo che hai aggiunto un personaggio alla triade (prima "Lei", poi "lEi")… Dicono che i 3 sia il numero perfetto, la prossima "leI" potrebbe essere quella giusta per completare in quadretto…PS. Scrivi di meno che ci ho messo mezz'ora a leggere tutto quello che mi ero persa :-)))PPS. Adesso che ho a disposizione anch'io un potente mezzo meccanico a due ruote, capisco (anche da passeggero) l'inebriante bellezza della velocità (e la facilità con cui certe cose possono accadere…)Ciao Topper, un bacio!
"Mi piace""Mi piace"
Se vuoi…