Delusione

Passo di qua ogni giorno per vedere se ho postato e me ne vado senza commentare. E pure male.

18 risposte a "Delusione"

Add yours

  1. capita alle volte che un discorso si materializzi nella mente in maniera così semplice e perfetta che vorrei si postasse da solo.corro al blog.guardo.ma non c’è.e vado via senza commentare.e pure male.

    "Mi piace"

  2. Questo post è dell’8 gennaio 2008. L’otto è il numero dell’infinito… ma l’1 (8+2=10 e si toglie lo zero) è un numero un po’ caotico che porta ad alti e bassi. Sarà un anno incasinato che condurrà alla serenità e la stabilità verso la sua fine. E’ anche un numero che riconduce alla spiritualità.
    Adesso voglio la parcella.
    Buon 2008. : )

    L’1 rappresenta la perfezione, l’assoluto e la divinità nelle religioni monoteiste. L’Uno è la sorgente di ciò che esiste, di ciò che è altro dall’Uno: da esso emanano le forme, le dimensioni, i colori, le direzioni, lo spazio, quindi il tempo, dunque la Diversità. L’Uno è il punto, la retta (l’asse), la sfera. Nell’Uno coesiste il Tutto inespresso e indifferenziato dal quale rimarrà necessariamente distinto; in tal senso è Pienezza, Completezza, cioè Perfezione. In ambito mistico presso molte culture è concepito come punto di attracco per lo spirito dell’uomo Degno, Illuminato, Consapevole che vi si abbandona in un’anelito di perfezione nel tentativo di ritornare all’Origine.

    "Mi piace"

  3. Mhm… un piccolo salto… solo per vedere se è cambiato qualcosa… ma allora?!… che vogliamo fare?!… continuare a lasciarlo immacolato e invariato?!… ;O)
    Un bacio.

    "Mi piace"

  4. Ciao topper… in effetti sto fatto che non aggiorni non è bello… e se lo dico io che ero ferma al 21 dicembre è tutto dire… Dai fai uno sforzo.. io l’ho fatto anche se forse era meglio non farlo, nel tuo caso, però, sono certa che sarebbe meglio leggere qualcosa di nuovo. Intanto… come è andato il tuo ritorno al passato? Un bacio ;o)

    "Mi piace"

Se vuoi...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: