Uno, nessuno e ventitré

Residenza Arcadia

Pubblicato il

Categoria:

Le recensioni di Mercedes presentavano Cuello come l’autore che con la sua prima opera, Residenza Arcadia, aveva stupito tutti. Mi è capitato di acquistarla in offerta e l’ho letta subito. In questi giorni di isolamento da coronavirus, il tempo è un bene su cui investire. Le vicende avvengono all’interno di un condominio che potrebbe essere il nostro paese e gli inquilini potremmo essere noi, qualora perdessimo l’umanità. Cuello è bravo a rappresentare con tratti semplici le espressioni e i sentimenti dei protagonisti in ogni circostanza e bravo a stupire, sia con un sorriso sia con una lacrima, chi legge. Sorprendente. Un fumetto che consiglierei agli amici ma soprattutto ai nemici.

Daniel Cuello – Residenza Arcadia

Commenti

2 risposte a “Residenza Arcadia”

  1. Avatar romolo giacani

    Lo sai che da lunedì dal sito di Bonelli ogni giorno per due settimane ci sarà un fumetto da scaricare gratuitamente? Una bella iniziativa per impegnarci in questi strani giorni!

    Piace a 2 people

    1. Avatar Topper Harley

      Sììì! Sto seguendo editori e fumettisti e non me ne perdo una, di uscita! Da appassionato è una manna e ammetto di apprezzare anche il formato digitale…

      "Mi piace"

Commenti?