-

Categoria:
Bevi responsabilmente
Continua a leggere: Bevi responsabilmente2 commenti su Bevi responsabilmente -

Categoria:
Naufraghi senza volto
Un libro davvero bello, da leggere tutto d’un fiato. Con la fortuna che noi, il fiato, possiamo riprenderlo a differenza delle centinaia di protagonisti di questa pagina di storia, morti annegati nel Mediterraneo e fino a poco tempo fa seppelliti, quando possibile, senza identità. Grazie agli sforzi, alla passione e al sentimento dell’autrice, medico legale,…
-

Categoria:
Indizio n. 2
C’è il mare. Quello bello. Segue l’indizio n. 1.
-

Categoria:
Ai miei tempi
-

Categoria:
Km 123
Poco dopo la morte del Maestro, non ho avuto dubbi su quale libro leggere, l’ultimo pubblicato che non riguardasse Montalbano. E’ comunque un giallo, quasi interamente scritto sotto forma di dialoghi, che come sempre incuriosisce non poco il lettore. Non un capolavoro e in certi passi troppo elaborato ma abbastanza piacevole. Tra due giorni probabilmente…
-

Categoria:
Cartoline da Palermo
-

Categoria:
Le gare che non ti aspettano
Sono le gare in cui fai un tempone. Inteso come grande tempo. O tempo grande. Cioè lungo, altissimo. E il tempo è denaro. E infatti fermarsi ad ogni boa per ammirare il paesaggio non ha prezzo.
-

Categoria:
Indizio n. 1
Se tre indizi fanno una prova, aspetto di aggiungerne altri due per esserne sicuro. Perché ancora non ci credo ed è la stessa sensazione che provo ogni qualvolta devo preparare le valigie. Io le valigie non le preparo mai: in Salento sono andato con un borsone enorme ma indispensabile, quello dell’attrezzatura subacquea, lo stesso che…
-

Categoria:
Con un dito

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo



