-

Categoria:
Il vangelo secondo Lebowski
Una decina o poco più di anni fa questo saggio sul Dudeismo mi avrebbe esaltato non poco, portandomi a professare la mia nuova fede su tutti i social. Ho adorato e adoro ancora “Il grande Lebowski”, tra i migliori film che abbia mai visto (sono un cinefilo, eh), ma non a tal punto da costruisci…
Continua a leggere: Il vangelo secondo Lebowski14 commenti su Il vangelo secondo Lebowski -

Categoria:
The shining
-

Categoria:
Traguardi
-

Categoria:
Ci si allena
-

Categoria:
Non solo mare
-

Categoria:
L’estate ritrovata
-

Categoria:
L’ultimo secondo
-

Categoria:
Ellie all’improvviso
Un romanzo che mette ansia sin dalle prime pagine, perché si intuisce che sotto sotto c’è qualcosa di marcio come un cadavere in cantina, ma è nascosto bene e svelato con attenzione. A quel punto una storia che mette ansia diventa una storia agghiacciante e soprattutto plausibile, questo è l’aspetto che ho apprezzato di più.…
-

Categoria:
The outsider
Per tre quarti di romanzo, da leggere tutti d’un fiato, ti ricordi chi è Stephen King: quello che con una frase del tipo “c’era un uomo nella stanza”, buttata lì quasi per caso mentre descrive il colore delle piastrelle del bagno, ti mette i brividi. Quasi per caso, perché in realtà ogni singola parola, come…
-

Categoria:
…and love

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


