-

Categoria:
Niente
Ci penso, non è che non ci penso. Ieri ho trascorso la serata in compagnia, una casa nuova, una panoramica sul mondo, un tramonto sullo sfondo e una pizza sullo stomaco. C’erano discorsi, risate e i requisiti per arrivare a notte fonda finché, all’improvviso, sono venute fuori le ciliegie. A lei piacevano da morire. E un…
Continua a leggere: Niente26 commenti su Niente -

Categoria:
Head. Heart. Hell.
-

Categoria:
La notte del giudizio
-

Categoria:
Palme a Maiorca
-

Categoria:
Del nuoto e di altri demoni
Ieri non è stato il 31 dicembre ma si è chiuso idealmente un anno importante che, guarda caso, anche se il caso non esiste, ha avuto inizio e fine tra il viaggio a Maiorca del 2017 e quello, sempre a Maiorca, del 2018. Da maggio a maggio, stessi giorni, stessa spiaggia, stesso mare. Chissà se…
-

Categoria:
Acque e canoe libere
-

Categoria:
Come fotografarmi
-

Categoria:
L’amore si trasforma (parte 2)
– Alla fine, con tanta rabbia e impotenza, l’amore si trasforma. – In che si trasforma? – Si trasforma in un senso di fastidio. – Come succede? – Succede automaticamente, dopo tante pugnalate. – Finisce così quindi? – No, il senso di fastidio diventa rancore, poi il rancore diventa odio. – E tu a che punto…
-

Categoria:
Team Italia Palma 2018
Io c’ero.
-

Categoria:
Che sfiga!
Ho saputo dell’uscita di questo libro direttamente dall’autrice, che ho tra i contatti di Facebook e che mi ha sempre colpito per la simpatia e la capacità di non prendersi mai troppo sul serio, aspetti evidenti in ogni storia qui raccontata. Non avevo dubbi che lo avrei comprato. Comprato e apprezzato, non ultimo per l’edizione…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


