-

Categoria:
Conigli per gli acquisti
Continua a leggere: Conigli per gli acquistiNessun commento su Conigli per gli acquisti -

Categoria:
I secondi che diventano primi
Quel tic tac scandito all’infinito dalle lancette non dà mai il giusto valore al secondo, serve invece alla causa del minuto, dell’ora, per definire un tempo che non è attimo. Il secondo è attimo, quando scivola tra le dita, fugge, corre e, a volte, arriva primo. Allora diventa il più importante. Il vuoto che passa ogni…
-

Categoria:
Dammi la mano
-

Categoria:
Experience done
-

Categoria:
Ci buttiamo?
Siamo in quella che credo sia casa tua, riconosco il letto. Tu sei vestita di nero, io indosso una giacca e mi sistemo di continuo i capelli come fanno certi nuotatori intervistati in TV al termine di una gara. Penso di non averli in ordine, non li ho mai in ordine. Mi porgi un calice…
-

Categoria:
Dentro Gaia
-

Categoria:
L’ipotesi Gaia
Ci sono delle cose che, semplicemente, accadono. Possono farlo in tanti modi più o meno riusciti, dipende da quanto bene si incastrano le varie componenti. Ora, metti un giorno che non è un giorno qualunque ma una ricorrenza, in un momento di distacco dai ricordi, tra una doccia fredda e una sessione di ukulele. Prendi una…
-

Categoria:
Buona vita
-

Categoria:
Cercando le parole giuste per dirti che…
-

Categoria:
Casina e casini

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


