-

Categoria:
Fine giornata
Continua a leggere: Fine giornata3 commenti su Fine giornata -

Categoria:
Al di là
-

Categoria:
C’era una volta a Hollywood
Il libro, pur essendo leggermente diverso dal film, non ha deluso le aspettative, la firma di Quentin Tarantino per me è una garanzia. Tarantino però fa il regista, non lo scrittore e si vede. Il romanzo è entusiasmante e scorre con ritmo e fantasia, tranne quando si perde nella maniacalità del racconto di trame e…
-

Categoria:
Il bere e il male
-

Categoria:
L’alto castello
-

Categoria:
Archive 81
La descrizione di Netflix non specificava esattamente che serie fosse e io non ho voluto approfondire, non ho letto recensioni né guardato il trailer. Sono andato alla cieca e non ho inquadrato il genere per i primi due o tre episodi, anche perché il sottotitolo “Universi paralleli” lasciava intuire che si trattasse di fantascienza o…
-

Categoria:
Calma piatta
-

Categoria:
Monnezza
-

Categoria:
La canzone di Achille
Non ricordo quale amico blogger mi ha suggerito questo romanzo ma io ascolto i consigli e questo era davvero un buon consiglio, non a caso il libro ha avuto meritatamente successo in tutto il mondo. E’ la storia del mito di Achille raccontata dal “suo” Patroclo, da quando si sono incontrati pressoché bambini fino alla…
-

Categoria:
Lunedì romani

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


