-
Categoria:
Prima e poi
Se tutto va come natura comanda, il signor Sedicesimo e Berlusclown lasceranno questo mondo prima di me. Andreotti credo invece che mi fotterà.
Continua a leggere: Prima e poi23 commenti su Prima e poi -
Categoria:
Du du du da da da
Io bastardo stronzo presuntuoso figlio di puttana: Tutto sommato non sbaglio un colpo dall’estate 2007 quando una certa Roberta, conosciuta per sbaglio ad una festa, mi ha gentilmente, ma davvero gentilmente, chiesto un pò di rispetto per una storia che stava mettendo in piedi con un ragazzo di cui ignoravo l’esistenza. Io, bastardo, stronzo e presuntuoso, e anche figlio di puttana,…
-

Categoria:
La mia coinquilina
La modella da morire ha posto fine alla sua love story. Ora è libera e vuole recuperare con me il tempo perduto. Incredibile ma vero. Ha programmato tutta una serie di serate che spaziano dal cinema al giro turistico by night del centro storico, dove i soli protagonisti saremmo io e lei. Vuole abbellire la casa con…
-
Categoria:
Mazzo di fiori
Il buon vecchio mazzo di fiori non si smentisce mai, è infallibile. L’importante è evitare quelle cazzo di rose. Lucia è ora nel mio cellulare, io da domani inizierò a perdere l’appetito. Nuoterò tipo Baywatch. Lavorerò… lavorerò? Mi addormenterò col sorriso e mi risveglierò ebete. Manderò a quel paese la modella da morire. Mia madre resterà l’unica…
-
Categoria:
Postmemoria
Sto pian piano riprendendo a scrivere con frequenza sul blog. Sono passati solo tre giorni dall’ultimo post ed eccone un altro. Se non scrivessi minchiate sarebbe meglio. Non solo sono ancora iscritto a Facebook ma il mio account si sta espandendo. Gli amici iniziano a moltiplicarsi, credo si accoppino tra loro per generarne altri e…
-
Categoria:
Fidarmi?
Non mi fiderò più di quelle donne che, dopo la prima notte di sesso, promettono di chiamarmi. Potrebbero farlo davvero.
-
Categoria:
L’amore si trasforma
– Alla fine, con tanta rabbia e impotenza, l’amore si trasforma. – In che si trasforma? – Si trasforma in un senso di fastidio. Tradite responsabilmente.
-
Categoria:
Promemoria
– Scrivere sul blog. – Chiudere Facebook. – Innamorarmi.
-
Categoria:
In Giappone, a casa
E così la cuoca geisha ha lasciato il tepee per tornarsene in Giappone. Non avendo mai visto il paese del bollino rosso, ho deciso di seguirla in cerca di avventure orientali, affidando la stanza rimasta libera alla modella da morire, una bionda che non so nemmeno io perché l’ho fatta entrare in casa. A dire il…
-
Categoria:
Giappone
Torno subito.

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


