-
Categoria:
Spero mai
Spero di non ricevere mai il premio Dardos.
Continua a leggere: Spero mai31 commenti su Spero mai -
Categoria:
In chat
Oriana scrive: Sei occupato? Vorrei chiederti una cosa, velocemente Topper scrive: Velocemente me la chiedi o velocemente devo rispondere? Oriana scrive: Velocemente faremo Topper scrive: Vedremo Oriana scrive: Quando stavamo insieme hai sentito la mancanza del sesso? Topper scrive: Quanto tempo ho per rispondere? Oriana scrive: Dai Topper scrive: La risposta è no Topper scrive: Anzi la…
-
Categoria:
Uva
Allora ti auguro “una buona frutta” e un buon vento gelido. Il pranzo è finito, andiamo in pace. Chiamo il cameriere e ti saluto, se mi va ti telefono. Tu però puoi chiamare quando vuoi, anche cinquanta volte al giorno. Potrei non risponderti perché non sempre mi porto dietro il cellulare. Ma chiama. Sì. Dico…
-
Categoria:
33
Dica trentatre.
-
Categoria:
Facebook chiuso?
In principio era Splinder, ora è Facebook. Dall’altro giorno però Facebook è morto, almeno per me. Mentre tutti gli esseri viventi con cui ho a che fare, compreso il mio peyote, si registrano e alimentano la propria rete di amicizie, cause, petizioni, giochi e cazzate varie, io ho disattivato l’account. Ammiro chi non ha mai…
-
Categoria:
Altro PVT
http://topper.splinder.com/post/19815723#comment Volevo scrivere questo: Che sia vero o meno, qui nel virtuale che importanza ha? Dico nell’attimo che si ricevono parole così belle da qualcuno che non ti chiede niente ma ti ha donato “solo” un pensiero che ti ha accarezzato l’anima facendoti sorridere? Perché non crederci e porti tante domande su se sia vero…
-
Categoria:
Facebook chiuso
L’ho fatto: account disattivato. E vaffanculo.
-
Categoria:
PVT
Dunque, sono entrata per leggerti un pò… Mi ero detta: il tempo di una sigaretta. Me ne sono fumate tre. Non mi sono più staccata. Tanti scrivono. Molti. Tanti sono bravi. Tu, tu sei diverso. Tu non lo sai ma comunichi. Sai di "vino dei colli di Roma, quello buono del sud che fa abbracciare…
-
Categoria:
Sotto la pioggia
Oggi ho qualcosa da dire. E non mi fa piacere ammetterlo, specialmente in questi giorni grigi che sembrano riportare alla mente tutto ciò che non ho appreso dal tempo. Camminando da solo ho imparato a mettere da parte gli scrupoli, alzare gli occhi al cielo e continuare per la mia strada come se avessi il…
-
Categoria:
Silenzio
Non ho niente da dire.

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


