-

Categoria:
Interroga la sfinge
Continua a leggere: Interroga la sfingeNessun commento su Interroga la sfinge -

Categoria:
Acqua azzurra e acqua chiara
-

Categoria:
Un giorno dopo l’altro
Un discreto noir preso in una bancarella di libri usati, attratto dal nome dell’autore prima che dal titolo o dalla quarta di copertina. Leggendo ci si immagina la voce narrante di Lucarelli e la sua solita enfasi. Torna l’ispettore Grazia Negro ma se andasse via nessuno lo noterebbe perché è la figura del killer, il…
-

Categoria:
Ci stavano riuscendo
Ci sono un letto ed un divano nuovi a casa e anche io mi sono dato una ripulita. Ho sempre la barba, un sacco di capelli e quella faccia di bronzo che pochi sfortunati possono vedere ma la pulizia di cui parlo è sotto pelle, qualcosa di simile ad una trasfusione di sangue necessaria ad…
-

Categoria:
Non cambiate canale
-

Categoria:
Cimitero ridente
-

Categoria:
Forti precipitazioni
-

Categoria:
Il mondo è fatto a scale
C’è chi scende e c’è chi cade.
-

Categoria:
Cripta manent
-

Categoria:
Certi momenti
Aneddoti relativi ad incontri con personaggi conosciuti e sconosciuti che hanno lasciato una traccia importante nella vita di Camilleri. Una vita che a volte sembra finta, al punto da dire “va be’, non ci credo” e che invece poi ti convince perché il segreto non è nei fatti ma nella narrazione e qui siamo di…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


