-

Categoria:
Dove è cominciato
Continua a leggere: Dove è cominciato2 commenti su Dove è cominciato -

Categoria:
Fiori per Algernon
Non sapevo nulla di questo romanzo che mi avevano vivamente consigliato. Quando ho iniziato a leggerlo sul Kindle ho pensato subito ci fosse qualche errore di codifica del testo, poi invece ho capito con stupore che quello era il modo di esprimersi del protagonista. Ed era perfetto. Tutto la storia lo è: commovente, appassionante, coinvolgente,…
-

Categoria:
I play uke
-

Categoria:
Luci e ombre
-

Categoria:
La terra dei figli
Conoscevo Gipi da tempo ma solo di nome, lo avevo anche incontrato a non ricordo quale festival del fumetto e mi aveva colpito per le dichiarazioni, le battute, le idee. Ho colto l’occasione delle uscite di Repubblica per leggerlo iniziando da una delle sue opere meglio riuscite. Ed effettivamente “La terra dei figli” è uno…
-

Categoria:
Quando il gioco si fa duro
-

Categoria:
Appunti di una riunione produttiva
-

Categoria:
Ogni cosa è illuminata
In due parole: che palle. Ogni cosa è illuminata, si fa per dire. Qui di chiaro c’è poco o niente. Alcuni tratti sono commoventi e toccanti e, pur nella loro drammaticità, piacevoli da leggere. Altri sono curiosi e per questo vieni invogliato a girare pagina. Ma il resto. Il resto, cioè quasi tutto è confuso,…
-

Categoria:
Sali
-

Categoria:
L’abisso

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


