-
Categoria:
Incollati
SE UNA NOTTE D’INVERNO UN VIAGGIATORE del web si trovasse a spulciare questo BLOG noterebbe che LEI E TUTTO IL RESTO non è COME UN ROMANZO. Inebriato da fiumi di parole tutt’altro che ordinate come quelle di TAN DREAM preferirebbe bere tocchi di VODKALEMON o di ABSINTHFREESPIRIT pur di non muoversi in quest’ISOLA DELLE TEMPESTE.…
Continua a leggere: Incollati33 commenti su Incollati -
Categoria:
Dentro
Il giocattolo si è rotto. La magia delle settimane scorse è svanita. Non è lei. Non sarà lei e nemmeno quell’altra. Nessuna riuscirà a tirarmi fuori da questo stato di simpatica e atipica apatia che mi prende quando mi convinco che esista. Cioè sempre. Insoddisfazione è la parola esatta. Me lo avevano detto che la…
-
Categoria:
La prima volta
La mia prima volta la immaginavo diversa. Niente giochi pirotecnici, niente brasiliane in tanga né balli caraibici. Niente boom, wow, yuppy o urrà. Niente sesso, né droga, il rock ‘n’ roll non esiste più. Non è stata una notte come le altre, decisamente. Non è stata esaltante come mi aspettavo. E’ stata. E’ andata e,…
-
Categoria:
Alla lavagna
Inutile nasconderlo ancora: non mi va di scrivere. Lo sto facendo un po’ molto forzatamente assai. Da quest’estate sono allergico non solo al blog ma alla penna in genere. Alla carta, al calamaio, alle cartucce, all’inchiostro, al nero di seppia e al sangue. Allora, mi chiedo, perché continuare? Questa è una di quelle domande a…
-
Categoria:
Detto
Non è bello ciò che è bello ma che bello, che bello, che bello!
-
Categoria:
vaffanculo
se c’è una cosa che non ti toglierò mai è la tua libertà. se c’è una cosa che non mi toglierai mai è la voglia di provarci. … ho ricominciato a scrivere sms di questo genere a una ragazza. la seconda parte la ometto. ma cosa cazzo ha lei per prendermi così tanto? non ne ho…
-
Categoria:
stand by me, ricordo di un estathé
lo stand-by è lo stato che pensavo di aver abbandonato. l’estathé l’ho comprato per giorni, ogni mattina ed è stato un piacere farlo. suppongo anche per chi lo ha bevuto. l’estate è quella che ho vissuto e che mi ha regalato una manciata di pesantissimi ricordi e probabilmente qualche speranza di un inverno più spumeggiante.…
-
Categoria:
Polso
Qualcuno ha premuto un tasto. So chi è quel qualcuno. Non so quale sia il tasto ma lo scoprirò tra poco. Al polso destro ho tre braccialetti. Non sono dei veri e propri braccialetti ma stanno lì, vicino la mano. Nessuno dei tre ha un gancio di apertura o chiusura. Nessuno dei tre è stato…
-
Categoria:
Stand-by
Pause. Play. Stop. Forward. Stop. Stand-by. Di cambiare musica non se ne parla. Di cambiare impianto nemmeno. Aspetto qualcuno che prema il tasto giusto per ricominciare a scrivere.
-
Categoria:
Aria
Inspiro. Espiro. Sto spirando lo stesso. Non sono ispirato. Aspiro ad uno spazio insperato. Uno spazio che non sparisca nel tempo. Come tutti gli altri.

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


