-
Categoria:
Anima
“fai quello che vuoi” sono state le sue ultime parole prima del fattaccio. stretti stretti dentro un sacco a pelo creato per una persona, quella frase ha avuto il potere di far evaporare tutto l’alcool che avevo in corpo, che probabilmente si è sparso per l’etere visto che la spiaggia all’improvviso si è trasformata in…
Continua a leggere: Anima14 commenti su Anima -
Categoria:
Attesa
Sto tornando. Forse.
-
Categoria:
Con Greenpeace
L’ardito climber non cade.
-
Categoria:
L’uovo
Ho comprato un uovo di Pasqua quest’anno. Volevo regalarlo ma non sapevo a chi. Ho conosciuto Paola, ho guadagnato la sua fiducia, le ho promesso che le avrei regalato un uovo. Oggi mi ha detto che il suo ragazzo mi odia. Sì, anche Paola è fidanzata. Il suo ragazzo mi odia perché è geloso. Per…
-
Categoria:
Jeremy
an affluent suburb. 3:30 in the afternoon. 64 degrees and cloudy. the serpent was subtil. peer. genesis 3:6. described as. bored. ignored. harmelss. because I say so. black. numb. disturb. problem. wick-ed. 90210. child. he said it didn’t matter. the unclean spirit entered. erase.
-
Categoria:
Come It
Disteso nel letto aspettavo che il sonno si impadronisse di me quella sera. Ero stanco e sapevo che non ci sarebbe voluto molto. La stanza era al buio, avvolta da un mantello di oscurità solo parzialmente lacerato da una piccola striscia di luce proveniente dalla strada. Non faceva caldo ma era un giorno di primavera e…
-
Categoria:
Quella voce
Hai presente la voce più sensuale del pianeta? Quella capace di provocarti un brivido lungo le braccia pronunciando frasi del tipo “ho mangiato un panino al formaggio”? Quella capace di farti svenire dicendo “vorrei che fossi qui”? Quella capace di ucciderti chiedendoti di fare l’amore? Ecco io l’ho presente. Ho perennemente la pelle d’oca e…
-
Categoria:
Cinque mie strane abitudini
Invitato dall’amico Tan Dream, di cui riuscirò prima o poi a vendicarmi, e da qualcun altro che ora non ricordo, non posso non partecipare a questo simpatico gioco. Più che un gioco è una catena di Sant’Antonio, ormai passata di moda. Che c’entrerà poi Sant’Antonio con le catene non lo so. E col fuoco nemmeno.…
-
Categoria:
Scambio di sms
– ..dopo la morte di walter..e del mio alunno qualche giorno fa’..è scattato dentro di me qualcosa..che non saprei definire se non voglia infinita di vivere..e bene…essere più superficiale per parecchie cose..strafottente per altre..e concentrare le mie energie sulle cose e persone giuste..amici..amiche che siano..insomma queste tragedie mi hanno fatto cambiare ulteriormente la scala di…
-
Categoria:
Lettera morta
Cara morte, ti scrivo due righe per riprendere ancora una volta il tuo comportamento. Non ti ho mai giudicato per le tue scorrazzate intorno al mondo e ritengo che tu sia stata cortese a farmi avere tue notizie dopo tanto tempo ma, dico, dovevi scegliere proprio il primo dell’anno? E poi che c’entrava lei? Mi…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


