-

Categoria:
Altro mare
Continua a leggere: Altro mare7 commenti su Altro mare -

Categoria:
Che noia
-

Categoria:
A perdita d’acqua
-

Categoria:
Una spiaggia
-

Categoria:
Oceano mare
-

Categoria:
Maeve
Mi aspettavo di più da questo romanzetto a cui sono arrivato attraverso un passaparola che ne parlava discretamente e che invece mi ha ingannato. Maeve è una bella ragazza che vive a Los Angeles a casa della nonna morente, ex star del cinema. Maeve adora la sua città e il suo lavoro nel parco divertimenti,…
-

Categoria:
Cassandra
Tra le ultime novità di Netflix, Cassandra mi sembrava la meno peggio da guardare nelle pause pranzo da smart working. E l’ho guardata. Le premesse erano interessanti. Non originali ma interessanti. Una famigliola tedesca (perché la serie è tedesca) va a vivere in una casa che negli anni ’70 era all’avanguardia tecnologica, poiché governata da…
-

Categoria:
Landman
Ingolosito dal cast, ho iniziato quasi per caso a guardare su Paramount+ questa serie da cui non mi aspettavo granché e che invece mi ha preso sin dai primi momenti. Quel pazzo di Billy Bob Thornton interpreta un dirigente di un’azienda petrolifera che si sbatte continuamente per risolvere problemi di ogni tipo: intrighi politici e…
-

Categoria:
Un gentiluomo a Mosca
Un bravissimo Ewan McGregor interpreta un conte della vecchia aristocrazia russa che, dopo la grande rivoluzione del 1917, viene condannato agli arresti domiciliari nella sua ultima residenza conosciuta, vale a dire un hotel di lusso. Non viene ucciso, come molti altri suoi pari, per una bottarella di culo ma verrà subito fucilato se si azzarderà…
-

Categoria:
La testa di San Valentino
La testa di San Valentino cade tutti i giorni, non solo oggi. È la testa degli innamorati, che l’hanno persa quando è scoccata la scintilla e che, per restare tali, devono continuare a perderla dalla mattina alla sera. L’amore se ne sbatte delle ricorrenze, ha bisogno di essere celebrato a tutte le occasioni, il che…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


