-

Categoria:
Cercare e pensare son due cose diverse
Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato? Mi piacerebbe…
Continua a leggere: Cercare e pensare son due cose diverse36 commenti su Cercare e pensare son due cose diverse -

Categoria:
Vuoti da riempire
-

Categoria:
La strada è ancora lunga
-

Categoria:
Fratellanza
Quindici e tre anni. Nella mia vita accadono anche cose belle.
-

Categoria:
Mea culpa
Ti amo. Perché? Perché sei tutto quello che voglio dalla vita. E tu? Perché sei tu. Perché sono io. E io sono ingenuo, forse anche stupido. Vedi, delle situazioni orribili che abbiamo vissuto, non riesco a ricordare quasi nulla. Mi porto dentro solo i momenti speciali, quando senza ombra di dubbio entrambi dipendevamo l’uno dall’altra.…
-

Categoria:
L’uomo di paglia
Sarebbe stato un piacevole romanzo da ombrellone se non lo avessi letto in pieno inverno. Conoscevo Connelly ma non Il Poeta, da cui pare provengano i protagonisti di questo di thriller che tanto thriller non è e che tuttavia mantiene viva l’attenzione scorrendo velocemente. A saperlo, avrei scelto prima Il Poeta, che peraltro ho in…
-

Categoria:
L’unico colpo
Quei venti minuti sono stati il succo di questi due anni. A mezzanotte in punto io ero lì, pronto a brindare al nuovo anno, con il bicchiere in una mano e il telefono nell’altra. Ti ho scritto subito. Auguri bellissima. Poi ho aspettato, come ormai mi hai abituato a fare. Non ho idea del perché tu…
-

Categoria:
L’altra finestra
-

Categoria:
Suggerimenti
Il cellulare non ha ancora capito un cazzo. Ma che bello sapere quanto abbia ragione…
-

Categoria:
Vedo la luce
Mi spaventa. Il bagliore è forte, sembra esserci una porta lì in fondo ma non ho idea di cosa apra. O cosa chiuda. Né cosa ci sia oltre. Sono qui da due anni, dentro di te, come lo sono stato dal primo giorno, senza interruzioni, nonostante i dubbi, le distrazioni, i momenti difficili. Per due…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


