Della favola Leicester hanno scritto tutti, me compreso (qui). Non è solo calcio, è una storia, una di quelle da raccontare e di cui, in qualche modo, anche solo come comparse, si vuol fare parte. Così, io e un compagno della squadra di nuoto che è soprattutto un amico, decidiamo da un giorno all’altro, dopo uno scambio di battute nello spogliatoio, di andare a Leicester per festeggiare l’evento: la vittoria in Premier League. Scegliamo di essere lì per l’ultima partita in casa in campionato.
E’ solo un weekend “lungo” ma intenso. Partiamo di giovedì, la festa sarà il sabato e la domenica rientreremo. E il venerdì che facciamo? Andiamo a Londra.
- La prima sera a Leicester (Giorno 1)
- Ritorno a Londra (Giorno 2)
- Ritorno da Londra (Giorno 2 notte)
- La festa (Giorno 3)
- Ciao Leicester (Giorno 4)


