-

Categoria:
Jet
Ciampino (RM), Orion – 27 settembre 2024 Setlist
Continua a leggere: Jet2 commenti su Jet -

Categoria:
The perfect couple
Una ricchissima famiglia si appresta a festeggiare, in una ricchissima location, il ricchissimo matrimonio di uno dei figli con una ragazza di umili origini, la cui damigella d’onore viene ritrovata morta sulla spiaggia. L’evento porta alla luce, una dopo l’altra, le falsità che albergano all’interno del nucleo famigliare, soprattutto nella routine della coppia perfetta formata…
-

Categoria:
Il gol è tutto
Se Totò Schillaci non ci avesse lasciato la settimana scorsa, non avrei mai letto questo libro. Lo avevo comprato un paio di anni fa, prendendolo a tre euro da una bancarella su cui stava facendo la polvere, per portarlo a fare la polvere sulla mia libreria. Chissà, un giorno magari lo avrei incontrato e me…
-

Categoria:
La Palermo male
In contrapposizione alla Palermo bene, la Palermo male fa da sfondo ad un flusso di pensieri incasinato dell’autore, o del suo alter ego, un personaggio metà berlusconiano, metà complottista, metà depresso e, se si potessero aggiungere altre metà, metà squilibrato. Perché in questo libro, 1+1 non fa 2, non fa niente, se non mettere insieme…
-

Categoria:
Sagome
-

Categoria:
Kaos
Tra le ultime uscite curiose di Netflix, Kaos è una serie assurda che mi ha catturato sin dalle prime scene per l’originalità e la rappresentazione del tema trattato, ovvero il mito degli dei dell’antica Grecia. Guidati (e sottomessi) da Zeus, cinico e divertente, gli dei vivono nel mondo contemporaneo e se la spassano, forti della…
-

Categoria:
Chapelwaite
Due cose mi hanno convinto a vedere questa serie: il protagonista, Adrien Brody, che trovo affascinante come pochi e la trama, tratta da Jerusalem’s Lot, un racconto di Stephen King. Parliamo quindi di horror e le premesse, nelle prime puntate, sono interessanti, con mistero e pathos che si accavallano e un’ambientazione suggestiva. Brody si prende…
-

Categoria:
La collana
La collana in questione è quella di una bambina di sette anni, abusata e uccisa da un uomo che, dopo aver confessato il terribile crimine, viene condannato a morte. Vent’anni dopo, la madre della vittima, divorziata dal marito per il trauma che non è riuscita a superare e senza un quattrino in tasca, affronta un…
-

Categoria:
Piccola buia
-

Categoria:
Piccoli messia crescono

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


