-
Categoria:
Un pensiero
Si chiamava Peppino Impastato. Volevo ricordarlo.
Continua a leggere: Un pensiero21 commenti su Un pensiero -
Categoria:
In Londra
Bayswater. Underground. Troppa gente. Io e lei. Zaino e guida. Occhi andati per il sonno. Due di troppo. Un lui e una lei. Teschi e borchie. Occhi andati per non tornare. Un panino e acqua, il nostro pranzo. Una boccetta di popper, il loro. Pochi morsi, pochi sorsi per noi. Pochi secondi, pochi tiri per…
-
Categoria:
Da Londra
Due settimane fa iniziava la mia avventura a Londra. Avrei preferito Siviglia se le frontiere non fossero state chiuse al mio cuore. Ma come disse qualcuno: “E’ bello, dopo il morire, vivere ancora”.
-
Categoria:
Incazzato
Sono incazzato, sono davvero incazzato. Forse non dovevo fidarmi o magari è solo un falso allarme. Se fosse vero, diventerei una bestia. Già ora sono incazzatissimo. Non conosco l’odio ma se c’è un sentimento che gli si avvicina, io lo sto provando in questo momento. La cosa strana è che mi piace…
-
Categoria:
Basta
Sei il primo pensiero del mattino e l’ultimo della notte. In mezzo, la speranza. E nel sonno, il sogno. Dopo 342 sms, 83 telefonate, 1 regalo e 3 incontri casuali finalmente ha accettato di uscire con me. Ora però non mi va più…
-
Categoria:
In CIAT
Sono diventato un guru, un leader, una personalità da conoscere, non ancora come il Dalai Lama o come il capitano Kirk ma qualcosa di simile. Nei nobili ambienti che frequento, le strade, mi descrivono come un tipo strano e originale, capace di ascoltare e donare parole di conforto, libero da pregiudizi e grande osservatore. Insomma…
-
Categoria:
A Londra
Ciò che non sono riuscito a capire di questo posto è cosa sono quelle linee a zig-zag sull’asfalto in prossimità di alcuni incroci. C’entrano con la guida a sinistra?
-
Categoria:
F G
F è bionda con gli occhi azzurri e i capelli lisci. G è più mediterranea, mora con gli occhi scuri e i capelli ricci. F ride spesso, sempre e con tutti pur essendo timida. G è più selettiva, non dà molta confidenza agli sconosciuti ma è estroversa. F sa arrabbiarsi ed alzare la voce. G…
-
Categoria:
Ho
Ho compiuto gli anni che dimostrerò tra dieci anni. Ho una sveglia che va avanti di mezz’ora e un calendario indietro di un mese. Ho un conto corrente che non conta. Ho un cuore che si ferma per le cose storte e che batte troppo forte troppe volte. Ho sempre le parole giuste da utilizzare…
-
Categoria:
Sguardi
Ho conosciuto un paio d’occhi incapaci di tacere. I tuoi. La certezza di poterli riascoltare trasforma la mia sete di te in una dolce melodia.

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


