-
Categoria:
A Santiago
La cosa più bella che ho trovato a Santiago ha un nome. E anche un cognome.
Continua a leggere: A Santiago13 commenti su A Santiago -
Categoria:
Da Ulan Bator
E’ assolutamente inutile continuare a ripetere che tornerò a scrivere. Non ho il tempo. Da quando mi sono trasferito a Ulan Bator qualcosa è cambiato: le giornate durano solo 20 ore, non ho internet a casa, non ho una casa e soprattutto Lei, la proiezione del passato della donna ideale che ancora non conosco, non mi…
-
Categoria:
Richiesta di chiarimenti
Caro Dio, non mi è ancora del tutto chiaro il tuo piano…
-
Categoria:
Tornerò
E’ cambiato tutto o quasi in questi mesi. Un abbraccio agli amici che si sono ricordati di me. Un bacio alle amiche che si sono ricordate di me. Un bel niente a chi non si è ricordato di me. Tornerò a scrivere o, meglio, a postare visto che di scrivere non ho mai smesso. Semmai a qualcuno…
-
Categoria:
Anniversario
Lei e tutto il resto sono lontani due anni.
-
Categoria:
Sfide
Tutto inizia il mercoledì mattina quando puntualmente, ogni settimana, inizia a girare tra noi colleghi una misteriosa email in cui ti viene chiesto se sei disponibile o no. E’ un rituale che, a memoria d’uomo, va avanti da prima che la società nascesse. Il messaggio, nel corso della sua esistenza, ha raggiunto i più svariati…
-
Categoria:
PJ
Io c’ero.
-
Categoria:
Fottute emoticons
Topper: Hai ragione, devo lasciarmi dietro il passato. Forse oggi è stato il primo passo. Questa mattina, aperta la finestra, un raggio di sole mi ha dato il buongiorno accompagnato dal volo di un gabbiano che ostentava tutta la sua libertà. Il mare sembrava una raffigurazione su tela con le sue onde presenti e immobili…
-
Categoria:
Desideri
Penso ad una famiglia. Una moglie piacente e intelligente, autonoma e automunita, impegnata e impiegata, con una carriera, delle ambizioni e una predilezione per il marito e i figli. Mora e ben proporzionata in un’equazione esatta tra cuoca insaziabile e amante affamata. Due bambini, due anni di differenza, due dita di diffidenza: sempre d’accordo, sempre…
-
Categoria:
Alba o tramonto
Alba o tramonto. Inizio della festa o fine. In partenza o in arrivo. Spiaggia o discarica. Vivi o morti. Non fa differenza.

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


