-
Categoria:
Dialogo con dio
Dio: Sveegliaati Toopeeer! Topper: Uh… oh… Chi sei? Dio: Io sono il Signore Dio Tuo! Topper: Il signore di…? Dio: Dio Tuo! Topper: Ah… mi sembrava mio padre che mi dava la sveglia. Dio: Onora il padre e la madre! Topper: Sì, sì, sono onorati. E’ che mi svegliano sempre, anche di domenica… Dio: Ricordati di…
Continua a leggere: Dialogo con dio25 commenti su Dialogo con dio -
Categoria:
Sacramenti
I sacramenti sono sette, come i peccati capitali, i nani, le meraviglie del mondo, i re di Roma e tante altre co-sette. Di questo forse dovevo parlare il 07/07/07 ma sono arrivato tardi e oggi è venerdì 13, data che potrebbe ricordare i sette film della saga di Jason, se non fosse che in realtà…
-
Categoria:
Natura morta
Ho trovato il modo di far esplodere il mio talento: www.jacksonpollock.org.
-
Categoria:
Massime
Arriva un momento, nella vita di un uomo, in cui bisogna prendere coraggio e iniziare a stirare.
-
Categoria:
Asta
Un’afosa mattina di giugno, scarico di lavoro ma desideroso di emozioni forti, trovo su eBay l’oggetto dei miei desideri che per brevità, da ora in poi, chiamerò “oggetto dei miei desideri”. Decido che deve essere mio. Ne parlo con Peppe (nome di fantasia che utilizzo per rendere anonimo il mio collega Giuseppe), grande esperto napoletano…
-
Categoria:
Grazie a loro
Continuo a guardarla in quelle foto. E’ davvero bella, niente da dire. Alcune non le rendono giustizia, altre me la mostrano con un profilo che non ho mai conosciuto. Qui sorride, sembra felice. Qui invece ha uno sguardo non facile da inquadrare, non capisco cosa stia fissando tra l’obiettivo e il nulla. Le gonne le…
-
Categoria:
Finita…
… e quindi ho deciso di tagliare. Punto.
-
Categoria:
Guai
Sto attraversando un gran bel periodo, non c’è dubbio. Con lei il tempo vola, senza non passa mai. E’ un buon segno. Quando le sue labbra sfiorano le mie, il mondo si ferma. Gli orologi, la gente, il cielo, tutto diventa come una fotografia. Potrei entrare in banca baciandola, approfittare dello stato di immobilità generale…
-
Categoria:
Fregato
Tutto è casuale se siamo noi a volerlo. L’ho scritto nei giorni scorsi da qualche parte. E’ un pensiero che mi è rimasto in testa, in quel poco di spazio che è avanzato dopo aver trovato qualcosa che sembra assomigliare ad un sentimento importante. Casualmente ci siamo incontrati, casualmente abbiamo comunicato, casualmente ci siamo baciati. Se…
-
Categoria:
R
E’ stato esattamente come descriverò che, senza preavviso, senza intuirlo, senza doppi senza, da un giorno all’altro mi sei entrata nelle vene. Ti sei presentata una mattina in versione facsimile mentre io cazzeggiavo in ufficio come sono solito fare. Era il primo lunedì di aprile e lo ricorderò per il resto della vita che, a…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


