-
Categoria:
Per essere sicuro
Ribadisco il post precedente.
Continua a leggere: Per essere sicuro14 commenti su Per essere sicuro -
Categoria:
Con le fossette
Ho voglia di innamorarmi. Ne ho voglia da tempo con un desiderio tale che mi ha portato tante volte a pensare di essere cotto e altrettante volte mi ha fatto capire di essermi illuso. Ho voglia di innamorarmi di una ragazza, chiaramente. Di una ragazza che mi prenda dal primo istante. Che mi parli per…
-
Categoria:
K
Nel cammino di una vita non è improbabile che possano verificarsi eventi capaci di segnarne il percorso, eventi non necessariamente spiacevoli ma nemmeno meritevoli di essere ricordati a lungo. Probabilmente non è questo il caso di cui parlerò, eppure mai e poi mai avrei immaginato che potesse accadere quello che hanno visto i miei occhi.…
-
Categoria:
CBR
Sta arrivando.
-
Categoria:
Teorie del complotto
Non crederò mai: – che i due aerei da soli abbiano raso al suolo le Torri; – che un aereo sia caduto sul Pentagono; – che Alessandro fosse gay.
-
Categoria:
Numeri
Il mio numero preferito è 1. E’ il numero del primo, è numero primo, è il numero n. 1 nel mondo. Nessuno può superare il primo. Chi ci riesce diventa automaticamente primo e sempre di 1 si tratta. Ci sono affezionato, non a caso sono nato il 1° gennaio. Per lo stesso motivo sono affezionato…
-
Categoria:
Niente
Anche oggi non ho scritto un cazzo.
-
Categoria:
Dalla A alla Z
Alessandro con un pacco di soldatini lo conquistava. Brandy Alexander con un intervento lo perdeva. Charles Foster Kane con la sua morte lo iniziava. Dionisio Vivo con i gatti lo incontrava. Emmett Brown con un flusso lo attraversava. Ford Prefect con l’autostop lo salvava. George Best con un dribbling se lo beveva. Hiroshi Shiba con…
-
Categoria:
17 anni dopo…
Estate 1990. Prezzo 165.000 lire. Estate 2007. Prezzo 130 euro. La forma d’investimento più sicura e redditizia è la suola.
-
Categoria:
C’era una volta
C’era una volta una storia, semplice e unica, che non aveva il coraggio di farsi ascoltare, rimanendo ogni volta bloccata in gola senza poter uscire. Restava così a guardare, senza cambiare una virgola né mettere punto, ferma, inquieta, a confondersi tra i pensieri ricorrenti, le scoperte, i sogni e il futuro incerto nella strada di…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


