-

Categoria:
La mia coinquilina, ancora
Il momento si avvicina. Tra un paio di giorni la modella da morire, l’ex modella da morire, lascerà il mio tepee per andare non so dove. E’ una gran perdita. I suoi perizomini sparsi per casa mi mancheranno, soprattutto quello nero di Hello Kitty. Mi farà uno strano effetto rientrare la sera e trovare i…
Continua a leggere: La mia coinquilina, ancora23 commenti su La mia coinquilina, ancora -

Categoria:
Immersioni in Mar Rosso
Campanella. E’ il briefing dell’atto primo. Sono le 7.10 del mattino e fino a dieci minuti fa stavo sognando Charlize Theron che faceva sesso con Keanu Reeves. Io ero Keanu Reeves. La campanella mi riporta alla realtà. Siamo arrivati a Marsa Alam ieri, siamo in barca da ieri e da ieri aspettiamo questa immersione. Si…
-
Categoria:
DM
Intanto me ne vado al concerto dei Depeche Mode…
-
Categoria:
Scritto sulla pelle
Non scriverò la storia di lei che se ne va e non ritorna più. Lei passerebbe intere giornate nuda a farsi accarezzare la schiena e a scrivere sul suo corpo.
-
Categoria:
Cazzo
Sto facendo ciò che nessun uomo dovrebbe fare mai nella propria vita: stare a casa e lavorare. E in tutto ciò vorrei dire solo una cosa: minchia.
-
Categoria:
Ciao
Cosa ti direi se ti rivedessi? Adesso ti dico cosa. Se ti rivedessi, ti direi innanzitutto che mi sei mancata. Che ti voglio bene. Ti direi che ho cambiato auto. Ti racconterei dei miei ultimi viaggi, del Giappone, del Lussemburgo, di Bruxelles e della vacanza in barca che farò il mese prossimo. Ti darei il…
-
Categoria:
Dopo il cinquantesimo sms
Manca poco. Il conto alla rovescia è iniziato. I 45 sms sono diventati 80. Sono passati due anni nel frattempo. Quel giorno alla stazione si avvicina. Verrò a prenderti, potrò prenderti e volare via. Finalmente potrò abbracciarti, guardarti negli occhi, sorriderti. Non avrò molto da dire. Ti chiederò soltanto di seguirmi. Lo farò con un…
-
Categoria:
Doveri
Devo scrivere sul blog, devo scrivere sul blog…
-
Categoria:
Quel secolo, al Bilderberg
Quel secolo, al Bilderberg, c’erano anche loro. Non era mai accaduto ma gli ultimi avvenimenti avevano indotto Ariba Buyer a convocare i compagni di merende per discutere dei destini dei mondi e del pianeta Terra in particolare. Al tavolo verde c’era Dio, sceneggiatore, produttore e regista del mondo reale. Si presentava nelle sembianze di un…
-
Categoria:
Party in nord Europa
Funziona così. Una mattina ti svegli e ti trovi un sms sul cellulare o una mail nella posta o un piccione sul davanzale. Il messaggio contiene poche parole il cui significato, complesso quanto il nodo gordiano e decodificabile tramite apposito algoritmo, altro non è che un invito ad una festa, nei giorni indicati, in un…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


