-

Categoria:
Tornerò…
…anche se non me ne sono mai andato.
Continua a leggere: Tornerò…2 commenti su Tornerò… -

Categoria:
Il risvoltino bianco
Il risvoltino bianco del vestito rosso e blu finisce qua.
-

Categoria:
La pietra brutta
-

Categoria:
Aspettando l’inizio. O la fine.
-

Categoria:
A due ore dalla fine
-

Categoria:
Sempre più vicini
-

Categoria:
Cosa devi fare
Pensa con la pancia, leggi i consigli e resta tranquillo dove sei: prima o poi smetterà di piovere.
-

Categoria:
Che continui a splendere
Non è stata soltanto la mia prima vera gara in acque libere, è stato molto di più, qualcosa che va oltre le bracciate, il nuoto, l’acqua. Ho affrontato cinque chilometri di onde, senza sapere quasi mai se stessi realmente andando nella direzione giusta. Le onde erano di quelle che, viste dalla spiaggia, non danno l’idea…
-

Categoria:
Senza paura
http://www.youtube.com/watch?v=wK7a5UuW7BE Fearless You say the hill’s to steep to climb, climbing you say you’ld like to see me try, climbing you pick the place and I’ll choose the time and I’ll climb the hill in my own way just wait a while for the right day and as I rise above the tree-line and…
-

Categoria:
Il punto
Si riparte, finalmente. Non solo per una vacanza ma anche per una competizione con un traguardo da raggiungere e, nel frattempo, una storia nuova da raccontare, ennesimo capitolo dello stesso libro – il mio – che ogni tanto sorprende con un colpo di scena. Un colpo, soprattutto, dove i punti interrogativi sostituiscono gli esclamativi, stanchi di dover stare…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


