-

Categoria:
Trabocco
Continua a leggere: Trabocco3 commenti su Trabocco -

Categoria:
Palazzi a cazzo
-

Categoria:
Due qualcosa
Ci sono sere che durano una vita e notti che finiscono in un attimo. Ci sono ricordi di giorni passati e giorni passati a ricordare. Ci sono le stagioni con le loro pause e i periodi no. C’è questa estate. Con lei e tutto il resto che si ripropongono e questa stanza piena di gente…
-

Categoria:
Battaglia a Caracalla
-

Categoria:
Di arrivi e autocelebrazioni
Con la 5 km ai campionati italiani a Piombino, si è conclusa ieri la mia stagione agonistica di nuoto. Finalmente direi. Ormai ho la testa all’estate, ai viaggi e alle vacanze e ho bisogno di rallentare i ritmi, scendere dal blocchetto e farmi una birra grande quanto agosto. E’ stata una stagione entusiasmante, per passione,…
-

Categoria:
Mattanza
-

Categoria:
Bolle boreale
-

Categoria:
Cenerentolo
L’ho guardata più di una volta e più di una volta, per permetterle di prendere posto nella mia stessa fila, mi sono alzato e l’ho lasciata passare davanti a me. Il momento migliore è stato quando, a fine spettacolo, sorridendo e porgendomi la mano mi ha detto “ciao, scusa, non mi sono presentata”. Come se…
-

Categoria:
Perfetti sconosciuti
-

Categoria:
Aspettando le stelle

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


