-
Categoria:
Bratislava, terzo tempo
Il Garmin ieri sera mi ha conferito due badge, da 25 km e 30 km. Non so bene cosa siano, cioè in quanto tempo abbia percorso quei chilometri, ho la vaga idea però di aver camminato troppo. Infatti mi alzo ancora più indolenzito dei giorni precedenti. Apro gli occhi poco dopo le sei, come ogni…
-
Categoria:
Vienna, intervallo
Il mio programma di svegliarmi presto e prendere il primo treno per Vienna va a farsi benedire alle prime luci del mattino: non ho voglia di alzarmi all’alba. Come sempre del resto. Quando mi incammino verso la stazione, intorno alle nove, che è comunque prestissimo, posso apprezzare la città deserta e scattare finalmente qualche foto…
-
Categoria:
Bratislava, secondo atto
Mi sveglio indolenzito per la camminata di ieri, suppongo che per spostarmi dovrò usare i mezzi, cioè l’autobus, non c’è altro. Alle 6.30 la luce entra dalla finestra, dormicchio e un paio d’ore più tardi esco senza alcun programma. Pioviggina e dopo un po’ mi accorgo di avere le mani congelate, ci sono meno di…
-
Categoria:
Bratislava, primo impatto
Diciamo che il primo impatto con Bratislava non è proprio positivo. Dall’aeroporto, decido di prendere il bus 61, invece del 96 (sono gli unici due autobus che portano in città), pensando che due passi per prendere confidenza con il posto non mi facciano male. Il 96 mi avrebbe portato nel quartiere in cui ho affittato…
-
Categoria:
V13
V13 sta per venerdì 13, che non è il film horror, è peggio e solo perché non si tratta di un film ma di orrore vero. Si parla infatti di venerdì 13 novembre 2015, il giorno degli attentati di Parigi che tutti ricordiamo per il Bataclan, nonostante gli attacchi siano avvenuti contemporaneamente anche nei pressi…
-
Categoria:
Sembra ieri
Invece è l’altro ieri.
-
Categoria:
Attraverso la strada
-
Categoria:
Vienna vidi vici
-
Categoria:
Condizione attuale
Il “guardone” di Bratislava.

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, disavventure, amori e disamori e altre cazzate, racconto storie (maldestre), pubblico foto (pessime) e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo
