-
Categoria:
Safin
Ciao Marat.
Continua a leggere: SafinNessun commento su Safin -
Categoria:
Quando sarà
Se muoio voglio essere fermentato.
-
Categoria:
Loro
Loro sono quelli che in questo momento – e un momento può durare anche una vita o una vita un momento – mi stanno più sulle palle. Loro non sono quelli del Bilderberg, non sono quelli del Nuovo Ordine Mondiale, non sono gli extraterrestri. Loro appartengono ad un’altra classe. Loro sono la bella gente. Loro…
-
Categoria:
Ghost
“Nessuno può mettere Baby in un angolo”. Il mio sta diventando un blog di necrologi.
-
Categoria:
Mike
Vogliono farci credere che Mike Bongiorno sia morto. Cazzate. Cioè sì, è morto, ma non oggi. E’ morto almeno vent’anni fa. E’ che hanno finito le registrazioni della Ruota della Fortuna.
-
Categoria:
Un finale giusto
Capita una volta nella vita. Che vai a cena da amici e subito noti un paio di occhi che ti squadri. Che la serata sia divertente, la birra scorra a fiumi e l’innocenza delle battute vada via via perdendosi. Che la serata tranquilla si trasformi in un set di strani personaggi. Che la donna cannone…
-
Categoria:
Abbonato al cielo
Non riesco a dormire, fa caldo e ho la coscienza piena di roba inutile che non vuole nascondersi nel baule dei ricordi. Devo smetterla. Mi invento che ho sete. Non è vero ma, barcollando, arrivo al frigo e mentre sorseggio dalla bottiglia tuonano nella testa le parole di una canzone che conosco a memoria: I…
-

Categoria:
Come il Pordoi
L’ho ribattezzato Passo Pordoi in memoria delle scalate mitiche e dolomitiche del Giro d’Italia. E’ un tratto di strada che raggiungo in mountain bike dal mio tepee dopo non so quanti chilometri, sempre in salita, sempre sotto sforzo, sempre con tre parole in testa: “quando cazzo arrivo”. Il punto è che non arrivo, perché finiscono…
-
Categoria:
Piccola teoria
Cos’è la felicità? Beh, è una domanda del cavolo, una domanda alla 21 grammi. Come chiedere a Dio dove abita (ok, ad Arcore, ma non intendevo questo). E poi non sono Coelho. Insomma, non so rispondere e in effetti nemmeno mi interessa. L’altra sera però ci riflettevo. L’altra sera ero un po’ ubriaco e si…
-
Categoria:
In cella
Questa volta sono stati più gentili. Non come a Bruxelles. Noi siamo stati ingenui, abbiamo commesso errori facilmente evitabili. Loro erano tantissimi, neri e – sembrava – incazzati. Sarà stato il caldo. Noi eravamo eccitati, avevamo voglia di fare e qualcuno sapeva che quelle felpe, indossate alle tre del pomeriggio di un giorno di luglio, avrebbero dato…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


