-
Categoria:
Concerti 2013 – Aggiornamento
Situazione biglietti: √ Green day… ce l’ho! √ Muse… ce l’ho! √ The Smashing Pumpkins… ce l’ho! √ Depeche Mode… ce l’ho! √ Roger Waters… ce l’ho! L’ultimo arrivato, grazie a Lei:
Continua a leggere: Concerti 2013 – Aggiornamento26 commenti su Concerti 2013 – Aggiornamento -
Categoria:
Tucidide
– Ti piace Baricco? – Non lo seguo da tanto ma mi piacerebbe andare ad un suo concerto… – OK, siamo partiti col piede sbagliato. Forse è meglio che andiamo a mangiare una pizza. Due giorni dopo stai lì, seduto sui cuscini, sul palco del teatro in cui tra qualche minuto Baricco terrà un reading sul…
-
Categoria:
Concerti 2013
Situazione biglietti: √ Green day… ce l’ho! √ Muse… ce l’ho! √ The Smashing Pumpkins… ce l’ho! √ Depeche Mode… ce l’ho! √ Roger Waters… ce l’ho! – Bruce Springsteen & The E Street Band… è solo questione di tempo. – Neil Young and Crazy Horse… devo assolutamente trovare i soldi. – …
-
Categoria:
Trash
“Domenica sera tutti a casa mia, facciamo la pizza e stiamo insieme”, dicono. “Ah, porta un regalo. Un regalo trash. Faremo una tombola trash”, aggiungono. Non dicono altro. Conosco il luogo, le persone. So come andrà la serata e sono certo che ci divertiremo. Ma questo regalo trash non l’ho mica ben capito. Nel senso che trash…
-
Categoria:
Black Rebel Motorcycle Club – Berlin
Puntuali come un treno giapponese, ecco che in questi giorni ed in queste ore in particolare fioccano da tutte le parti ed in tutte le forme i buoni propositi e le speranze per il nuovo anno, chissà perché sempre e inevitabilmente migliore di quello in via d’estinzione. Non sarà lo scoccare della mezzanotte a cambiare…
-
Categoria:
Tutte le strade portano a Roma
Lo so, è presto per parlare del 2013, soprattutto a due giorni dalla fine del mondo. Ma io, che comunque raramente prendo impegni e programmo le mie giornate, ho iniziato vagamente a pensare alle vacanze dell’anno che verrà. Se verrà. Non ho mai amato i viaggi comodi e ultimamente ho dedicato il mio tempo extra ad…
-
Categoria:
Maya, è difficile, tu lo sai
Alla fine Maya ce l’ha fatta. E’ diventata una professionista ed ha interpretato quell’opera di cui non ricordo il nome che, anni prima, era stata portata sul palcoscenico dalla signora Tsukikage, famosa ex-attrice passata di moda come il viola. Maya non aveva molto tempo per realizzare il suo sogno, giusto una ventina di episodi, ma si…
-
Categoria:
The Kordz – Deeper in
«Si spogli». Non mi aspettavo questa richiesta così cruda e indelicata. Stavamo socializzando seduti al tavolo, tra non molto avremmo rotto il ghiaccio, forse qualcuno ci avrebbe portato da bere, perché andare dritti al sodo senza preliminari? «Completamente». OK, deve essere una candid camera. Sapevo che un giorno sarebbe capitato anche me. Facile, sto al…
-

Categoria:
La calzada romana
Tra Sahagun e Leon, lungo l’antica Via Traiana, in un pezzo di Spagna in cui le mesetas scorrono implacabili, si srotola un tratto di strada suggestivo e terribile noto come “calzada romana”, un sentiero che fa parte di una delle tappe del Cammino di Santiago e che ha mantenuto la caratteristica pavimentazione ciottolata creata appunto dai…
-
Categoria:
Sulla spiaggia
La osservo giocare sulla spiaggia mentre ride per gli schizzi dell’acqua fredda che le bagnano il viso. E’ distesa sulla sabbia e sembra non fermarsi un attimo per quanta vitalità ha dentro. So che non è sempre così, che si tratta di un momento di svago, di una vacanza che ha fatto bene a concedersi.…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


