-

Categoria:
Strada senza uscita
Continua a leggere: Strada senza uscita1 commento su Strada senza uscita -

Categoria:
Le storie finiscono
Mi piace ricordarti così, quando eri bella e gli anni che senza fatica accumulavi uno dopo l’altro riuscivano solo a dare valore al tuo fascino. Non eri perfetta e qualche ruggine, col passare del tempo, te la portavi dietro ma eri mia e mi piacevi più di ogni altra. Un incidente ci ha fatto male. Tu non hai…
-

Categoria:
Sediamoci
-

Categoria:
Dove non c’è nessuno
Non sempre lo spettacolo è quello che tutti vanno a vedere, a volte va in scena dove non c’è nessuno.
-

Categoria:
Eccomi!
-

Categoria:
Case che non sono più case ma disegni
-

Categoria:
23 marzo
Tre anni fa. Mai visti prima. Ci incontriamo a Roma Termini. Gente che va, gente che sviene. Come me che, al primo sguardo, vengo folgorato. E ancora non mi sono ripreso. Spero di non farlo mai, anzi ne sono sicuro. Ma la cosa più bella è che… anche tu.
-

Categoria:
Macchia di Rorschach
-

Categoria:
Gabbiano in posa
-

Categoria:
Eric l’anguilla
Sarà che nuoto, sarà che sono sensibile, sarà che mi piacciono le storie e mi piacciono di più se raccontano qualcosa di eccezionale ma questa qui, nonostante l’abbia letta e sentita raccontare decine di volte, a me fa sempre venire quei brividi capaci di trasformarsi in lacrime di commozione. Alle Olimpiadi di Sydney del 2000, quasi casualmente si ritrova…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


