-

Categoria:
Non ancora
Continua a leggere: Non ancoraNessun commento su Non ancora -
Categoria:
Mille
I mille della spedizione guidata da Garibaldi, quella che conquistò il Regno delle Due Sicilie e porre le basi per la proclamazione del Regno d’Italia, non erano proprio mille. Erano mille e un po’, mi pare. Le miglia della Mille Miglia, la storica gara automobilistica, ormai più esibizione che competizione, non sono mai state esattamente…
-

Categoria:
Andatevene
-
Categoria:
Questione di priorità
Perché a volte succede che, nella frenesia di certe giornate, rallenti. Non ti stai fermando, hai da fare, vai avanti ma rallenti, come se un impulso fisiologico ti imponesse di prendere fiato e automaticamente, dal nulla, ti portasse a guardarti intorno, e soprattutto dentro, per tirare le somme. Non è un risultato quello che cerchi,…
-

Categoria:
Mi aspetta
-

Categoria:
Tumblr
-

Categoria:
Gran torii
-
Categoria:
Lezione di tennis
A quel tempo ero davvero un ragazzino. Avevo circa vent’anni e non erano i vent’anni di oggi, in cui il mondo ti permette di crescere più in fretta. Noi maschietti in particolare eravamo nettamente un passo indietro rispetto alle nostre coetanee. Loro giocavano vicine alla rete attaccando, noi sulla linea di fondo, difendendo. A pensarci bene…
-

Categoria:
Il vialetto di casa
-

Categoria:
Una comune panchina

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


