-

Categoria:
Attraverso lo Stretto
Diciamolo subito, non è stato difficile. A chi è abituato ad allenarsi in vasca ogni giorno per tre, quattro, cinque chilometri, attraversare lo Stretto di Messina viene quasi naturale. Quasi però. Perché le acque libere, mare o lago che siano, sono veramente un altro sport rispetto alla piscina. Il sale rende l’acqua meno pesate ma le onde,…
Continua a leggere: Attraverso lo Stretto64 commenti su Attraverso lo Stretto -
Categoria:
Traversata dello Stretto di Messina
-

Categoria:
Segreti
-

Categoria:
Lascialo andare
C’è quel momento in cui ti accorgi che le cose – situazioni, progetti, rapporti – ti stanno sfuggendo di mano, scivolando inesorabilmente verso un posto in cui non sei nessuno, dove non hai potere di parlare né libertà di muoverti. Allora reagisci, gridi, combatti al massimo delle tue possibilità per salvare il poco che ti è rimasto, sia esso…
-

Categoria:
Stato d’animo: lasciatemi stare
-

Categoria:
Rientro a casa in solitudine
-

Categoria:
Peccato per quel rigore
-

Categoria:
Spegni la luce
-

Categoria:
Basta così poco…
-

Categoria:
L’ultima prova
Non era in programma che ti facessi vivo e la notizia del tuo arrivo ci ha scosso un po’ tutti. Nessuno però ha avuto il minimo dubbio su di te, saresti stato accettato e amato sin dal primo giorno, diventando uno di noi e non uno qualunque, il più importante. Lo sei stato ogni singolo…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


