-

Categoria:
Balle
Continua a leggere: Balle6 commenti su Balle -

Categoria:
Gordon Asher
Uno che si chiama Gordon Asher io me lo immagino come il protagonista di un film d’azione o di un romanzo d’avventura, un personaggio di fantasia creato da una mente brillante, un individuo con molte doti, magari di successo, che piaccia tanto agli uomini quanto alle donne e compia ogni giorno gesta eroiche. Gordon Asher deve avere…
-

Categoria:
Glasgow
-

Categoria:
Back to Lego
-

Categoria:
Insonnia
-

Categoria:
Inveraray Castle
Il castello di Inveraray è un posto da fiaba, ancora abitato e per questo ben tenuto. Le enormi sale all’interno trasudano storia e il giardino immenso, anche esso ottimamente curato, fa sudare per le lunghe passeggiate che si merita.
-

Categoria:
Kilchurn Castle
Altro splendido castello scozzese che merita sicuramente una visita. Per arrivarci si segue un sentiero immerso nel verde dopo aver lasciato l’auto in un parcheggio poco distante. Il Kilchurn Castle sorge su una collinetta sulle rive del Loch Awe, è in gran parte distrutto ma l’ingresso è gratuito e la vista sul lago da una delle torri…
-

Categoria:
Dunstaffnage Castle
Il castello è in parte in rovina, ma molti punti e anche qualche stanza sono accessibili. Sorge su un promontorio, vista mozzafiato. Manco a dirlo, ho scattato foto a più non posso.
-

Categoria:
Mull
Costa occidentale della Scozia, ci avviciniamo tristemente a Glasgow, ultima tappa del nostro giro. Siamo sull’isola di Mull e stiamo costeggiando il mare quando ci accorgiamo dei resti di due imbarcazioni in legno, forse da pesca, accostate l’una all’altra, che sembrano uscite da un film. Glasgow è ancora lontana.
-

Categoria:
Eilean Donan Castle
Il castello di Eilean Donan è uno dei monumenti più noti e fotografati di tutta la Scozia e io infatti di foto gliene avrò scattate un centinaio. Ci hanno girato anche parecchi film e, insomma, è una tappa obbligata, un luogo che non basta visitare… bisogna respirarlo.

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


