-

Categoria:
Gullfoss, acqua e fumo
Continua a leggere: Gullfoss, acqua e fumo2 commenti su Gullfoss, acqua e fumo -
Categoria:
Caso, caos o cosa?
Non aver mai creduto in niente è stata quasi una rivelazione. Come svegliarsi un giorno e constatare che sul letto, sotto il cuscino dei sogni, erano rimaste tutte le stronzate che ti hanno sempre propinato e che invece, addosso, avevi il profumo delle tue certezze, quelle tangibili, umane, severe a volte ma sempre affidabili. Già…
-

Categoria:
Inquadrando
-

Categoria:
Nuvole e specchi
-
Categoria:
In attesa
Torno a casa dopo il lavoro, poggio la Vespa sul cavalletto e mi avvicino al portone per aprirlo, attraversando il piccolo pezzo di terreno che lo separa dalla strada. Ed eccola lì, in attesa, inattesa. Una minuscola tartaruga che, proprio sulla soglia, si guarda intorno con il collo allungato e gli occhietti nerissimi cercando di capire dove si…
-

Categoria:
Offro io
-

Categoria:
Opere d’arte
-
Categoria:
Ora che tu sei
Sapevo del tuo imminente arrivo e, in un certo senso, mi stavo preparando. Mancava ancora tanto tempo però e non mi preoccupavo troppo di come avrei reagito quando ti avrei visto. Nei giorni scorsi tuttavia, quando si parlava di te, il cuore si comportava in modo strano, mandava impulsi a raffica e mi stupiva ogni volta: conoscevo…
-

Categoria:
I-Tunis
-
Categoria:
Ogni giorno
OK, vediamoci. Meglio sabato, è più facile per entrambi. Non troppo presto ché venerdì ho una festa e dormirò poco. Alla stazione, sì. Tu dimmi a che ora arrivi e io sarò là. In qualche modo ci troveremo. Poi c’è il telefono. E invece mi presento un po’ in ritardo, ti chiamo cercando di individuarti tra migliaia di…

Alessandro
Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, concerti, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.
Leggendo

Guardando

Ascoltando

Mangiando

Bevendo


